La storia di Marchetto

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Pizzeria con servizio serio ed efficace a Sarzana

La nostra pizzeria nasce nel 2016. Il nostro locale può ospitare circa 10 coperti nella saletta interna più 20/25 coperti nella sala esterna, utilizzabile per lo più nei periodi estivi. Nonostante questo, il nostro servizio di asporto e consegna a domicilio ti permettono di mangiare la nostra squisita pizza ogni volta che vuoi!
Piano di lavoro con impasti, mattarello, pomodorini ,aglio e pepe a Sarzana, SP

La nostra storia

La pizzeria Da Marchetto è una pizzeria a conduzione familiare. Fin dalla sua tenera età, il proprietario Marco si esercitava per diventare pizzaiolo compiendo dei piccoli, ma gustosi, pasticci nella cucina dei genitori e lentamente questo piccolo sogno è diventato realtà. Con un locale tutto suo è riuscito a coronare le sue aspettative creando per i suoi clienti delle pizze ottime e genuine: la cordialità e la professionalità sono le qualità che li contraddistinguono, invogliandoti a mangiare da loro.

Qualità

Una pizza di qualità si contraddistingue per gli ingredienti sempre freschi. La qualità dei nostri prodotti è il nostro marchio di fabbrica: cerchiamo sempre di portare nelle tavole dei nostri clienti solo il meglio del meglio, così da invogliarli a ritornare da noi una seconda e, perché no, anche una terza volta. Tutto genuino, cucinato in un ambiente pulito e da professionisti del settore, per delle garanzie in più.

Il nostro obiettivo

La nostra missione è quella di soddisfare il cliente sempre e comunque, proprio per questo motivo facciamo sempre molta attenzione a che le nostre produzioni siano sempre genuini e ben preparati, con ingredienti semplici e buoni, in modo tale da garantire sempre una certa qualità nel gusto e anche nella presentazione. Il servizio di asporto e di consegna a domicilio sono utili affinché tutti possano assaggiare le nostre pizze, anche da casa loro.
Manda una mail all’indirizzo marcobigotta@gmail.com per saperne di più
Share by: